Analisi Astrociclica dell’oro

Qualche anticipazione sul Corso di Analisi Astrociclica del 19 Giugno

lingotti e dobloni

Fonte: gettyimages

Terrò un CORSO di ANALISI ASTROCICLICA (LIVE) Sabato 19 Giugno a Urgnano (BG)…

Un percorso lungo 20 anni che verrà sintetizzato in un’unica giornata a beneficio dei partecipanti, che potranno fare un incredibile DOWNLOAD di conoscenze, esperienze e informazioni su come i CICLI PLANETARI influenzano i mercati.

Sono ancora molte le “false credenze” che circondano l’Astrologia applicata alla Borsa, perchè non suffragate da uno studio sufficiente e da un’osservazione pratica nel tempo.

Con l’introduzione del software GIAN TRADER finalmente si ha una chiara visione della funzione dei CICLI PLANETARI nel passato, nel presente e nel futuro.

Cliccando su questo LINK si accede ad un MINI CORSO gratuito.

Niente “oroscopi” o teorie strane, ma osservazione concreta del meccanismo di funzionamento del sistema solare sui vari mercati.

Qui sotto, ad esempio, un bellissimo grafico dei CICLI di MERCURIO sull’ORO, che verrà spiegato approfonditamente al corso, ma di cui si notano già interessanti riscontri visivi…

I MINIMI di alcuni CICLI di MERCURIO, in basso (tra Marzo e Aprile 2021), coincidono con due MINIMI dell’ORO, da cui si assiste ad una risalita dei prezzi, in linea con l’inclinazione ciclica.

Ora ci troveremmo invece in un’area di possibile resistenza, con i cicli che flettono leggermente verso il basso…

Questo era solo un primo breve articolo introduttivo, giusto per mostrare alcune potenzialità.

Alla prossima!

Exit mobile version